Consulente del Benessere

Il Consulente del Benessere è l’ultima figura professionale nata nel settore che sta offrendo un’interessante opportunità di lavoro a migliaia di persone.

Anche i mass media ne stanno parlando diffusamente tutti i giorni e la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità comunica dati sempre più allarmanti, per quanto concerne l’alimentazione e i problemi che questa sta causando in tutto il mondo industrializzato, quali sovrappeso, diabete, ipertensione, malattie cardiovascolari, ecc…

Il nostro compito è quello di dare una consulenza informativa sui problemi legati ad un’errata alimentazione, mettendo a conoscenza le persone dell’ormai importante e necessaria integrazione alimentare, fornendo quella che è la migliore soluzione nutrizionale e integrativa.

Spiegando la netta differenza che esiste tra alimentazione e nutrizione, abbinando delle sane abitudini come fare movimento, bere acqua e mangiare sano ed equilibrato, il nostro fisico può ritrovare il suo giusto equilibrio. Il tutto, in maniera personalizzata, eseguendo un’analisi corporea impedenziometrica (non invasiva) e compilando un breve questionario sulle proprie abitudini alimentari.

Il nostro corpo è stato predisposto fin dalla nostra nascita per essere una macchina perfetta che molti di noi purtroppo trattano male:

e tu, vuoi utilizzare il tuo corpo come una Panda o come una Ferrari?

Entra e pianifica una consultazione iniziale gratuita con me. Durante questo, parleremo di te e determineremo come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di vita.

Che cosa stai aspettando?

Contattami per un appuntamento